23 ottobre 2013

Nuova collezione Gianlisa e la differenza tra esserci e partecipare


nuova collezione gianlisa

Gianlisa bags

Collezione Gianlisa SS2014

Gianlisa bags

borse gianlisa

nuova collezione gianlisa

Per quanto mi riguarda sarebbe ben poca cosa avere un blog e dover prescindere dai rapporti personali. Spesso si partecipa a incontri finalizzati a far conoscere le nuove collezioni: arrivi, stai dieci minuti, ti riempiono la testa di parole e vai via con tante foto ma senza emozioni. E poi ti ritrovi davanti alla tastiera a voler raccontare non sai esattamente cosa.
Rileggi dieci volte il comunicato stampa e alla fine un testo lo scrivi perché comunque la collezione ne vale la pena, ma vuoi mettere? Vuoi mettere riuscire ad andare al di là e a creare un rapporto con chi quell'oggetto o quel prodotto l'ha pensato, l'ha realizzato. E poi dopo tanto parlare di colori, pellami e tessuti passare al personale e a raccontarsi. Allora torni a casa e davvero qualcosa da dire ce l'hai. Perché a quella presentazione ti ci sei fermata un'ora di cui solo dieci minuti per lavoro, ma è tutto il resto quello che conta. Con Elise, creatrice e designer del brand Gianlisa, è successo esattamente così e ora non vado più a vedere una collezione ma vado a trovare un'amica che realizza accessori. In questo caso borse bellissime delle quali voglio parlarvi.
La nuova collezione Gianlisa per la prossima primavera-estate è qualcosa di davvero speciale e ho trovato una scelta vincente quella di affiancare il tessuto alla pelle. Un modo per dare una portabilità più easy ma non meno raffinata alle bag, propria di quel mood tipicamente francese che a Elise non manca. 
Tre le nuove varianti che vestono gli iconici modelli Gianlisa il baroccato in lurex nei colori del bianco, oro e nero (che senza dover aspettare l'estate trovo perfetto anche come soluzione per una pochette da indossare nelle feste natalizie) il rigato navy e il tessuto liberty in stampa "piuma di pavone". 
Restano i modelli in pelle, i portafogli, le manchette a volte solo leggermente rivisti nel design: come nel caso della borsa Irvin alla quale è stata eliminata la catena per renderla ancora più leggera e fruibile anche da un target maschile.

Fossi in voi mi ci farei un giro allo Showroom di Gianlisa, lo trovate aperto tutti i giovedì. 
La cosa bella è che sarete sempre accolti da un sorriso. 

Studio Gianlisa/Showroom
Via Varese, 4 - Zona Brera
20121 Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...