24 luglio 2013

Hanky Panky @Excelsior Milano


Hanky Panky collezione 2013

Excelsior Milano

Excelsior Milano

Excelsior Milano

Excelsior Milano

Excelsior Milano

Excelsior Milano

Excelsior Milano


"HANKY PANKY ALL’EXCELSIOR: UN NUOVO CORNER TUTTO DA SCOPRIRE"
Hanky Panky, il noto brand di intimo americano, rinnova la sua presenza presso il concept store milanese Excelsior in uno spazio espositivo speciale e ricco di novità."

Questo è più o meno quello che recitava il comunciato stampa. E dato che sono come San Tommaso e non sono io se non ci metto il naso, mi sono recata in loco (sai che sforzo!) per vedere di cosa esattamente stavamo parlando. Prima di tutto, conoscete Hanky Panky? Si tratta fondamentalmente di slip e top realizzati in un'unica taglia che grazie al materiale utilizzato, il famoso "pizzo di burro", si adattano perfettamente alle forme di qualsiasi donna. Estremamente confortevoli quindi da indossare, sono anche molto divertenti grazie all'ampia palette di colori disponibili. E proprio su questo ha giocato l'allestimento all'excelsior che, ora lo posso dire, ho trovato particolarmente divertente ed azzeccato. A metà strada tra un'ambientazione alla Katy Perry e un Candy Shop, gli slip sono presentati come fossero caramelle gommose in boule di vetro dove la tentazione irresistibile di infilare le mani è trattenuta solo dal fatto che ti trovi nel tempio milanese dello stile. Katy se ne sarebbe fregata.




xoxo
Alessia



6 commenti:

  1. che carineee!!! ma anche tu non scherzi ! mi piace molto il tuo stile...... grafico intendo ;))))) Leggerti è un piacere che mi concedo ogni giorno !!! love




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      grazie mille, sono felice che apprezzi il mio lavoro. Non smettere di seguirmi! ;)

      Elimina
  2. Ti faccio i complimenti anch'io... mi sei piaciuta.
    Adoro chi dà un taglio personale al proprio lavoro.
    Un abbraccio,
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu grazie di cuore.....
      Un abbraccio a te, a presto!
      Ale

      Elimina
  3. Ciao ti ho scoperto da poco e d3vo dire che questo tuo modo di scrivere così sobrio mi piace molto.
    Complimenti per il tuo blog!!!!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      grazie mille delle tue parole e dell'apprezzamento! Continua a farmi sapere che è pensi....
      A presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...