18 aprile 2013

Fetish feet & Promo Code







Per quanto mi riguarda scarpe e borse sono gli accessori che fanno il look e sui quali vale davvero la pena di spendere. Anche l'outfit più curato e griffato può essere annientato da una borsa mediocre o una scarpa cheap. Dopo questa doverosa premessa che mette a posto la mia coscienza verso un insana passione per questi oggetti, devo ammettere che quest'anno la tendenza è particolarmente audace: modelli che si arrampicano alla caviglia e vestono il piede con lacci, stringhe e fasce. Un pò ladylike, un pò bondage.

E visto che conosco lo sconforto di un esigenza irrealizzata, i modelli qui sotto li trovate su LUISAVIAROMA ed inserendo il codice promozionale MIDABERE20 al momento del pagamento avrete un ulteriore 20% di sconto sulla collezione già in saldo. Poi ditemi che non vi voglio bene!
(promo valida fino al 20/04..... e non ci sono solo scarpe!)










xoxo
Alessia


1 commento:

  1. Feels quite soft, so very comfortable to wear. Details is nice with good stitching everywhere. Choose the black leather jackets, the leather has a nice color and shining. It's a comfortable, durable, good looking jacket in www.cwmalls.com that last a long time. It runs a little big for me , but is great quality.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...