2 febbraio 2013

The "are you joking?" post













Ora. Vi sarete rese conto che non ho uno stile che si possa definire classico. Mi piace il mix&match, mi piacciono gli abbinamenti azzardati, mi piace pensare che ognuno possa esprimere se stesso attraverso l'abito che indossa. Però quando è troppo, è troppo. Tutto questo non è moda, non è stile, non è ricerca. E' solo cattivo gusto.

You probably realized that I do not have a classical style. I like the mix&match, I like daring combinations, I like to think that everyone can express themselves through the clothes they wears. But this is too much. This is neither fashion nor. It 's just cheapness.


xoxo
Alessia

5 commenti:

  1. oddio....non è possibile, non è lei!!!!!!!!!!!!........a be' così ci siamo :) :)
    è proprio vero che "la moda passa e lo stile resta!" se poi non è moda ....un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi non è moda e ti chiedi cosa sia é meglio passi ancora più in fretta. O forse ancora meglio farci una risata perché qualcuno ci crede davvero......che sia moda!
      Baci Jasmine e grazie

      Elimina
  2. Ciao Alessia! Aprire ogni giorno iul tuo blog e' diventata ormai una consuetudine ma oggi ...... !!!!!!!!?? Non mi deludi mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sono controcorrente! Un po' di occhio critico non guasta mai.
      A presto Rosa

      Elimina
  3. Ciao amica di blog..... visto che tu di moda ci vivi, visto che tengo molto in considerazione i tuoi post....adesso rivedo tutto il mio guardaroba! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...