19 dicembre 2012

Yummy make-up from Ladurée


Make-up Ladurée

Make-up Ladurée



Make-up Ladurée



Chi non conosce i macarons di Ladurée? Da quando Sofia Coppola con la sua "Marie Antoinette" ha fatto diventare questi dolci tipicamente Francesi un "must-to-eat", se passate da Milano dovete armarvi di pazienza e mettervi in fila se volete mettere le mani sull'ormai inconica scatola che li contiene (che, diciamolo, già di per sè è in grado di appagarci). Non so come sia avvenuto il passaggio, ma oltre ai macarons da fine anno sarà possibile trovare anche nelle boutiques italiane "Les Merveilleuses", la nuova linea di Make up di Ladurèe: rossetti alla fragola, blush alla cannella e cipria al cacao. Il tutto confezionato in puro Ladurée style. Il rischio potrebbe essere quello di profumare come una torta di mele, ma anche in questo caso il packaging è talmente invitante che tutto passa in secondo piano. 


"Les Merveilleuses", make up collection form Laduree has been launched in Tokio at the beginning of the year and now is available also in Italy.Strawberry lipstick, cinnamon blush and cocoa powder, all packaged in pure style Ladurée. The risk would be perfuming as an apple pie, but packaging is so inviting that everything else is overshadow.


xoxo
Alessia



Ricordatevi di votare per il contest "Blogger we want you": NothingToAmend potrebbe diventare Blog ufficiale di Grazia.it!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...